Venerdì 24 luglio alle ore 21:30 il Parco dei Sette Frati del Monte Peglia, località San Venanzo, ospiterà Cristina Donà e il suo esclusivo concerto “3IO”, in occasione dell’apertura del tour della Cantinetta Summer.  Si esibirà assieme al poliedrico Cristiano Calcagnile, chitarrista, bassista e pianista, e al fidatissimo produttore e coautore Saverio Lanza, batterista e percussionista. 

cristina donà TerniUn’esperienza sonora unica che vedrà i tre fuoriclasse concentrati in un’impegnativa fusione fra mondi musicali, alla quale solo pochi potranno assistere. Sarà infatti possibile partecipare all’evento, organizzato dalla Cantinetta Summer, solo su prenotazione. I posti disponibili? Appena 90. I fortunati oltre che assistere allo spettacolo, nello scrupoloso rispetto delle normative anti Covid, potranno anche degustare un esclusivo menù tipico, composto da torta al testo e bevanda, per un’avventura completa, capace di coinvolgere tutti i sensi (per le prenotazioni i numeri di riferimento sono: Francesco 3391148918 o Lucia 3391345043).  

L’arena all’interno del parco, una cornice naturale molto nota del comune di San Venanzo (Terni), ospiterà rispettivamente il 7 agosto e il 28 agosto 2020 anche le esibizioni di Cristiano Godano dei Marlene Kuntz e di Mara Redigheri, ex componente degli UstmamòMolte le date e gli artisti ancora da confermare, che animeranno con le proprie note un parco naturale di ben 30 ettari, collocato a più di 800 metri sopra il livello del mare, meta imperdibile anche per gli appassionati di escursionismo e trekking. 

Insomma, una stagione musicale per gli amanti del rock alternativo, ma non solo, assolutamente da tenere sott’occhio. 

Cantinetta Summer