A causa del maltempo, lo spettacolo QUESTIONI DI CUORE, è stato spostato a lunedì 9 agosto, alle 21,30.

E’ affidata a Lella Costa con QUESTIONI DI CUORE l’apertura della rassegna Gualdo Tadino torna a teatro.

Lunedì 9 Agosto, alle 21.30, nel magico spazio della Rocca Flea le “lettere del cuore” di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica diventano uno spettacolo. La straordinaria artista dà voce sul palco a questa corrispondenza e accompagna gli spettatori in un viaggio attraverso la vita sentimentale e sessuale degli italiani nel corso degli ultimi trent’anni.
I tradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi. Migliaia di storie intorno all’amore e alla passione che, incredibilmente, non cambiano con il passare dei decenni e l’evoluzione del costume.
Dalla ragazzina infatuata per un uomo tanto più grande di lei, alla donna che ama essere picchiata, dalla signora che s’innamora di un sacerdote, alla moglie tradita e abbandonata, dal giovane che si scopre gay, al maschio orgoglioso della sua mascolinità.

Foto di Lorenzo Piano

Molti hanno imbracciato la penna (più recentemente la tastiera del pc) per scrivere a Natalia Aspesi chiedendo un consiglio, un parere. E le risposte, argute, comprensive, feroci, spesso sono più gustose delle domande. 
Lella Costa in un gioco di contrappunti tra botta e risposta raggiunge tutte le sfumature e diversi gradi d’intensità e intimità.

 

Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. E’ possibile acquistare i biglietti on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Info e prenotazioni 075/916078, da giovedì a domenica, ore 10-13 e 15-18.

Per gli abbonati alle Stagioni di Prosa 2019/2020 è previsto il biglietto ridotto a 10 euro. L’intero è 14 euro e il ridotto sotto i 26 anni 6 euro.